SPEDIZIONI

La spedizione standard in Italia ha un costo di €7,00 euro. Essa viene offerta da Ciocomiti Srl/GmbH, con sede legale in Zona Produttiva, 38027 Malè (TN) Italia, per tutti gli ordini oltre €70,00. Sia in Italia che nel resto del mondo viene effettuata con GLS, da lunedì a giovedì da Gennaio a Dicembre. Questo ci permette, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, di consegnare in Italia entro un termine massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi nella maggior parte delle aree commerciali d’Italia. Il termine di 5 giorni (GLS Standard) decorre a partire dal giorno successivo a quello in cui Ciocomiti Srl/GmbH ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine. Sarà possibile per i nostri clienti rintracciare la spedizione in autonomia attraverso il sistema di tracking on line predisposto nell’area riservata, e disponibile anche attraverso il link presente nella mail di conferma spedizione. Purtroppo non siamo noi a scegliere la persona che effettuerà direttamente la consegna, quindi, nel caso tu abbia ricevuto un servizio di consegna che non ritieni adeguato, ti preghiamo di segnalarcelo. Faremo del nostro meglio per rendere migliore il servizio. Per esigenze e segnalazioni particolari è a disposizione il campo note nella pagina di completamento dell’ordine. Per spedizioni nazionali, a fronte della richiesta in fase di ordine, verrà inviata una fattura all’indirizzo email che hai segnalato durante la registrazione utente. Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento on-line: carta di credito (Visa, Mastercard, Amex, Postepay), Paypal, bonifico bancario. Se desideri effettuare un bonifico troverai questa modalità di pagamento nelle opzioni. Insieme alla conferma d’ordine riceverai le coordinate bancarie necessarie per effettuare il tuo bonifico. Ricordati che i bonifici vengono confermati normalmente nelle 48h successive alla conferma. Il tuo ordine verrà processato solamente alla conferma di ricezione da parte della nostra Banca. Qualora GLS non sia in grado di iniziare o continuare il trasporto della spedizione del mittente per causa a sé non imputabile, ciò non costituirà un inadempimento del contratto stipulato con il mittente, ma GLS dovrà fare tutto quanto ragionevolmente possibile, date le circostanze, per iniziare o continuare il trasporto. A titolo di esempio, costituiranno eventi di forza maggiore: interruzione delle vie di comunicazione terrestri o delle rotte aeree dovuta al maltempo, nonché incendio, inondazione, guerre, sommosse o tumulti, iniziative di autorità governative o di altre autorità (ivi incluse, a solo titolo di esempio, le dogane), vertenze di lavoro o obbligazioni che coinvolgano GLS o terze parti.