PAGAMENTI

Modalità di pagamento e rimborso

Il fornitore accetta il pagamento dei prodotti ordinati a mezzo delle principali carte di credito (circuiti Mastercard, Visa, American Express) e PayPal.

Il fornitore accetta inoltre il pagamento dei prodotti tramite bonifico bancario.

Per il pagamento tramite bonifico l’ordine viene evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento.

I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente da Intesa Sanpaolo o da altre banche, specializzate nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal.

Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia di ultima generazione che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca.

Il fornitore si riserva di effettuare richiesta all’istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa o a PayPal in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all’acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.